Giona Peduzzi “Le strade del figlio”

Giona Peduzzi, Le strade del figlio Giona Peduzzi, Le strade del figlio

Giona Peduzzi
“Le strade del figlio”
Polaris Editore

https://www.polariseditore.it/

Ermanno ha 19 anni ed è fermamente convinto di avere una marcia in più rispetto a tutti quanti, per questo è sempre da solo e fatica a trovare il proprio posto nel mondo. Appassionato di cinema e di tutto quello che ha a che fare con la morte, Ermanno addossa tutte le colpe della propria infelicità al padre che non ha mai conosciuto e che sa essere un Santone in India.
Così un giorno, con un colpo di testa di cui si pente un attimo dopo, decide di partire alla sua ricerca, con la speranza che i suoi problemi si risolvano magicamente. Il suo sarà un viaggio di formazione, in cui scoprirà i propri limiti ma anche le proprie qualità, perdendosi tra le strade dell’India, il Paese più emozionante del Mondo.

Giona Peduzzi è nato nel 1980 e vive a Roma. Da quasi vent’anni lavora come autore televisivo per i principali network nazionali. Crede che il viaggio sia la più potente forma di conoscenza perciò dedica ogni sua giornata libera all’esplorazione del mondo, accompagnato da sua moglie e i suoi due figli.
Ha scritto programmi televisivi, articoli, racconti, sceneggiature e testi teatrali ma Le strade del figlio è il suo primo romanzo.


IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare

https://ilpostodelleparole.it/