Anna Rita Tombari “Come una folata di vento”

Anna Rita Tombari. Come una folata di vento. Marcianum Press Anna Rita Tombari. Come una folata di vento. Marcianum Press

Anna Rita Tombari
“Come una folata di vento”
I rumori divennero suoni
Marcianum Press

www.marcianumpress.it

Arianna, nata prematura e con un deficit uditivo, racconta in forma di diario le sue esperienze, le sue paure, le sue gioie e il tentativo di vivere una vita piena senza farsi condizionare da quello che gli altri considerano limiti, superando ostacoli e pregiudizi.
L’autrice, che ha vissuto in prima persona i problemi legati alla stessa disabilità invisibile della sua protagonista, consegna al lettore un racconto che vuole essere una testimonianza del percorso intrapreso per riuscire a superare la propria disabilità trasformandola in opportunità. Un inno alla vita come un dono prezioso, un invito ad affrontarla con consapevolezza e speranza. Il destino ha molta fantasia. Come una folata di vento a volte ci sorprende, portandoci in dono il bene di una nuova vita.

Anna Rita Tombari
laureata in Lettere, è stata dipendente del Ministero delle Comunicazioni e poi dello Sviluppo Economico. Da più di vent’anni è volontaria della Croce Rossa e da 12 anni è impegnata in una ONG che opera in Africa.


IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare

www.ilpostodelleparole.it