Rab (Gabriele Schettino)
“Incubi e sogni”
che giocano a fare l’amore
Robin Edizioni
http://www.robinedizioni.it/
Una serie di dipinti scritti a parole, in cui voci narranti si rincorrono, si intrecciano, si scavalcano riuscendo a dialogare con i sentimenti più profondi di ognuno di noi.
Incubi e sogni è un viaggio tra episodi di vita che fanno fatica a essere sogni e alcune volte si trasformano in incubi. Un dialogo con se stessi, volto ad ascoltare ciò che nascondiamo dentro. Un porre nero su bianco tutte le sfumature che solo i sentimenti sono capaci di regalare, sofferenze e gioie immense.
Amore che muta in dolore, realtà che gioca a fare l’amore con la fantasia, la razionalità e il sentimento.
“L’autore Rab, alter ego letterario che Gabriele Schettino ha scelto per sé, decide di mettere nero su bianco tutte le sfumature che solo i sentimenti sono capaci di regalare, danzando tra un alternarsi di sofferenze e gioie, di razionalità e sentimento. Riesce a dipingere per noi la realtà che gioca a fare l’amore con la fantasia, in un incastro perfetto di parole.”
Federica Testa – Blog TheGiornale
“Così, icastica e policroma, la prosa di Rab immortala la commedia della vita: delizioso.”
Convenzionali, Gabriele Ottaviani
Rab è l’alter ego letterario che Gabriele Schettino, giovane autore torinese, ha scelto per incorniciare la sua attività letteraria. La passione per la scrittura arriva sin dall’infanzia e a cinque anni scrive la sua prima poesia.
La sua pagina Facebook e il suo profilo Instagram ospitano i suoi scritti estemporanei che riscuotono da sempre un ottimo successo di pubblico e lettori-follower. Nel 2015 pubblica Nonostante tutto, primo esperimento dedicato ai racconti brevi. Del 2017 è il suo primo romanzo Resta sempre.
Per Robin Edizioni esce la sua terza opera, Incubi e sogni che giocano a fare l’amore.
IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
https://ilpostodelleparole.it/