Federica Cecco “Polini Editore”

Federica Cecco Federica Cecco, Polini Editore

Federica Cecco
direttrice editoriale
“Polini Editore”
www.polinieditore.it

dal sito dell’editore:

Polini Editore nasce dall’incontro tra il designer Corrado Polini e la scrittrice Federica Cecco, entrambi animati dal desiderio di innovare il settore editoriale unendolo a quello del design e della comunicazione, ponendo particolare attenzione al rispetto per l’ambiente e alla qualità dei materiali utilizzati.

Per poter raggiungere tali obiettivi realizzano QUART, “Contenuti al quadrato”, primo formato di libro rilegato con il sistema RADIAL che risponde a molteplici necessità. QUART è il libro senza dorso che si apre come un ventaglio, è comodo da leggere e da tenere in mano e la sua produzione riduce, rispetto a un normale formato di libro, l’impatto sull’ambiente e il tempo di realizzazione.

Pregiato, economico, integrato con le realtà digitali, QUART si presenta come il libro adatto a portare la curiosità di ogni lettore, disegnatore e scrittore nel futuro, senza rinunciare al piacere della carta.

NOI, AL QUADRATO
Ogni incontro è per noi un momento di crescita e innovazione.
Una rete di persone in espansione permette a tutti coloro che vi partecipano di migliorare ed arricchire il lavoro proprio e degli altri, elevandolo al quadrato.

Ascolta Federica Cecco "Polini Editore"” su Spreaker.

AMBIENTE
La qualità delle relazioni umane migliora quando aumenta il livello di responsabilità e impegno personale nei confronti dell’ambiente che ci circonda. Curiamo gli spazi di lavoro e di relazione affinché la creatività e la bellezza emergano e si diffondano naturalmente.

SAPERE
Il libro è lo strumento con cui l’uomo crea società e comunità.
Da sempre.
QUART è la naturale evoluzione del libro in risposta al cambiamento dell’essere umano, sempre più appassionato di tecnologie che gli permettono di avere una visione chiara del ventaglio di contenuti e possibilità che ha di fronte. Così fa QUART.

IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
www.ilpostodelleparole.it