Silvana De Mari “Arduin il rinnegato”

Silvana De Mari Silvana De Mari "Arduin il rinnegato" Edizioni Ares

Silvana De Mari
“Arduin il rinnegato”
Edizioni Ares

ares.mi.it

«Quando l’ultimo drago & l’ultimo elfo spezzeranno il cerchio, il passato & il futuro si incontreranno, il sole di una nuova estate splenderà nel cielo…»

Questo libro è l’attesissimo prequel della saga fantastica che ha avuto, finora, come punte di diamante i due romanzi L’ultimo orco e L’ultimo elfo. Una storia appassionante di battaglie e di amori che coinvolgono orchi, uomini, elfi e nani in un turbine di colpi di scena che terranno il lettore incollato al libro fino all’ultima pagina.

Arduin il Rinnegato racconta una storia imperdibile non solo per i ragazzi e per tutti gli amanti del fantasy, perché è capace di proporre, in un confronto continuo tra il macrocosmo delle vicende narrate e il microcosmo interiore dei personaggi, i conflitti e le guerre della vita reale. Nel continuo sovrapporsi di opposte visioni del mondo, da cui i contrasti di amore e odio, tradimento e fedeltà, responsabilità e anarchia, i lettori verranno trascinati in un turbine di colpi di scena e di sentimenti fino all’ultima pagina che apre, come tutte le favole, alla speranza di un futuro migliore…

Una storia imprescindibile per gli affezionati di Silvana De Mari perché questo libro è anche l’attesissimo prequel dell’intera epopea che ha avuto, finora, come punte di diamante i romanzi L’ultimo orco e L’ultimo elfo.


Con oltre seicentomila copie vendute in Italia e le traduzioni in oltre venti lingue, Silvana De Mari si è imposta fra gli autori di fantasy più apprezzati a livello nazionale e internazionale. Autrice corteggiata e pubblicata da molti editori (Giunti e Salani, Effatà, Fanucci e Lindau…) è al suo primo libro con le Edizioni Ares.

Tra i suoi molti romanzi di successo ricordiamo: L’ultimo elfo (Salani), L’ultimo orco (Salani), L’ultima profezia del mondo degli uomini (Fanucci), Gli ultimi incantesimi (Salani), Io mi chiamo Yorsh (Fanucci), Hania. Il Regno delle Tigri bianche (Giunti), Hania. I cavalieri della luce (Giunti), Hania. La strega Muta (Giunti)…
silvanademari.it


IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare

ilpostodelleparole.it