X

Marino Sinibaldi “Festival della Comunicazione”

Marino Sinibaldi, Festival Comunicazione

Marino Sinibaldi
“Perché ci piace il calcio?”
con Evelina Christillin, e Luigi De Siervo
sabato 9 settembre 2017, ore 16.30
Festival della Comunicazione, Camogli

festivalcomunicazione.it

Marino Sinibaldi è direttore di Rai Radio3 per la quale ha ideato e condotto diversi programmi, tra i quali Fahrenheit. Autore di saggi di critica letteraria per Einaudi, Bompiani, Baldini & Castoldi e di storia della cultura e delle comunicazioni di massa per gli editori Feltrinelli, Garzanti, Zanichelli e per l’Enciclopedia Treccani, ha pubblicato Pulp. La letteratura nell’era della simultaneità (Donzelli) e Un millimetro in là. Intervista sulla cultura con Giorgio Zanchini (Laterza). Le sue conversazioni radiofoniche con Natalia Ginzburg sono raccolte nel volume È difficile parlare di sé (Einaudi). Curatore di rassegne culturali, dirige Libri come, festival del libro e della lettura che si svolge all’Auditorium-Parco delle Musica di Roma.

Evelina Christillin
È Presidente della Fondazione del Museo delle Antichità Egizie di Torino, del Teatro Stabile di Torino e di ENIT-Agenzia Nazionale per il Turismo. È stata vice presidente vicario del Comitato per l’Organizzazione dei XX Giochi Olimpici Invernali. Ha insegnato Storia Moderna presso l’Università di Torino. È stata componente del Comitato Tecnico dell’Expo Internazionale 2015 a Milano.

Luigi De Siervo
È Amministratore Delegato di Infront Italy. Avvocato dal 1994, è stato dirigente responsabile Rai Trade settore Commercializzazione Tv, Home Video e Canali Tematici dal 2008 al 2010, direttore commerciale Rai dal 2010 al giugno 2014 e Amministratore Delegato di Rai Com dal 1 luglio 2014.

IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare

ilpostodelleparole.it

Livio Partiti:
Related Post