X
    Categories: Libri

Tommaso Castellana “In cammino con Nathan”

Tommaso Castellana. In cammino con Nathan

Tommaso Castellana
“In cammino con Nathan”

Davide decide di intraprendere il cammino di Santiago alla ricerca di sé. Un percorso esistenziale segnato dall’incontro con Nathan, ragazzo disabile e pieno di vita, che lo metterà dinanzi alle proprie paure. Le loro strade si intrecceranno per un breve tratto del Cammino. Tra loro nascerà un rapporto intenso in una condivisione di emozioni e vissuti. Camminando insieme, passo dopo passo, scopriranno i loro limiti e le loro potenzialità inesplorate.

Nel romanzo, il protagonista Davide decide di intraprendere il Cammino di Santiago, che diviene – attraverso gli ostacoli ed i chilometri – sia la destinazione che la metafora del percorso di vita che ciascuno di noi è chiamato a compiere. Durante questo cammino, Davide incontra un ragazzo disabile, Nathan, che gli donerà una nuova visione dell’esistenza.

Nel libro si fondono viaggio e spiritualità, con un invito rivolto a tutti per intraprendere un cammino interiore, a fermarsi, a ripartire, a rispettare i propri tempi e a riflettere sul senso della vita.

https://www.amazon.it/Cammino-Nathan-Tommaso-Castellana/dp/B0CYXK38MT

IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare
www.ilpostodelleparole.it

Livio Partiti: