Fiorenza Barbero “Baffy. La Befana tecnologica”

Fiorenza Barbero Fiorenza Barbero "Baffy. La Befana tecnologica" Nero su Bianco Editore

Fiorenza Barbero
“Baffy. La Befana tecnologica”
illustrazioni di Danilo Paparelli
Nero su Bianco Editore

nerosubianco-cn.com

C’era una volta… Baffy, la Befana tecnologica con la sua inseparabile scopa. Una scopa sì, ma dalla caratteristica unica: non di quelle tradizionali, ma… elettrica.
Volete conoscere la sua avvincente e singolare storia? Queste pagine ve la racconteranno.
Scoprirete il suo mondo e quello della sua famiglia allargata: il marito Spaciafurnel, i sette gatti Bunèt, Profiterole, Chantilly, Crème Caramel, Strudel, Chiffon e Pavlova, il porcellino d’India Pinky Inky, le tre sorelle la Bionda, la Rossa e la Scura e Ana Paula la bimba brasiliana conosciuta sul web. E non ci crederete ma anche il Signore in Rosso, Babbo Natale, è tra i protagonisti.
Come nella migliore delle favole “tutto è bene ciò che finisce bene” e allora scopriamo insieme se, tra numerose difficoltà e imprevisti, Baffy riuscirà a portare a termine la sua missione come da tradizione: recapitare, nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, piccoli doni e dolcetti ai suoi amati bambini.

Fiorenza Barbero abita in provincia di Cuneo, ma vorrebbe vivere a New York. La creatività non le manca e per sfuggire alla noia inventa storie tra fantasia e realtà. È giornalista e collabora con un settimanale; nel tempo libero ha scritto un paio di libri. La lettura, la fotografia e le lunghe passeggiate sono le sue passioni. Il suo motto è “Change&Challenge” – “Cambiamento&Sfida”.

Il sito di Danilo Paparelli:
danilopaparelli.it


IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare

ilpostodelleparole.it