Conversazione di Livio Partiti con Sandro Gastinelli
FESTIVAL DELLA MONTAGNA
"SEGNALI DI FUMO"
SANDRO GASTINELLI
REGISTA
La Città di Cuneo, l’Uncem Piemonte e la Provincia di Cuneo uniscono le loro forze per ridare vita al Festival della Montagna, un’occasione per tornare ad incontrarsi e far incontrare realtà diverse eppure così vicine.
Un’occasione soprattutto per tornare a leggere quei “segnali di fumo” che si alzano dalle nostre montagne, come dalle montagne di ogni parte del mondo e che ci parlano, noi crediamo, non soltanto di vecchie credenze, saggezza antica e tradizioni ma anche di nuove energie, progetti e idee originali, produzioni innovative insomma di un nuovo orizzonte che puo’ cambiare le nostre vite.
Incontri, eventi e proiezioni: un ricco programma di iniziative che riportano Cuneo nel cuore delle sue montagne, per comprendere le terre alte, le nostre radici, il nostro futuro.
Alle istituzioni del territorio – Regione Piemonte, Camera di Commercio di Cuneo, Atl Cuneese – e alle Fondazioni Cassa di Risparmio di Cuneo e Cassa di Risparmio di Torino, insieme a Brebanca e Banca Alpi Marittime, così come ai Comuni, le Comunita Montane, le Associazioni, va il nostro più vivo ringraziamento per aver compreso e sostenuto l’iniziativa.
ascolta la conversazione
FESTIVAL DELLA MONTAGNA
DAL 26 MAGGIO AL 02 GIUGNO
CUNEO
www.festivaldellamontagna.it
IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltare fa pensare